Climatizzatore a pompa di calore VRV IV
08-04-2019 15:38 - Le nostre news
Il lancio del climatizzatore a pompa di calore VRV IV di Daikin ha introdotto sul mercato tre nuovi rivoluzionari standard per la tecnologia VRV. Comfort personalizzabile, controllo intelligente e maggiore efficienza energetica fanno della pompa di calore Daikin VRV IV il leader di mercato tra le soluzioni di climatizzazione
Temperatura del refrigerante variabile
La più grande innovazione dopo l'introduzione del compressore a Inverter.
La temperatura del refrigerante variabile, una tecnologia esclusiva Daikin, regola continuamente la velocità del compressore ad Inverter e la temperatura del refrigerante nei climatizzatori VRV IV per garantire la capacità necessaria a soddisfare la climatizzazione dell'edificio con un'efficienza energetica stagionale fino al 28% più elevata. La temperatura di evaporazione, che varia dai 3 ai 16 °C, vanta il più ampio intervallo disponibile sul mercato, in grado di assicurare il massimo del comfort grazie alla possibilità di regolare la temperatura del flusso dell'aria.
Riscaldamento continuo
Il climatizzatore VRV IV garantisce il riscaldamento continuo anche durante lo sbrinamento. A differenza delle altre pompe di calore, che si arrestano durante lo sbrinamento, il sistema Daikin VRV IV è dotato di un esclusivo elemento accumulatore di calore, che immagazzina energia durante il processo di riscaldamento. L'energia accumulata viene poi utilizzata per sbrinare l'unità esterna, garantendo il massimo comfort 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Configuratore VRV
Ogni climatizzatore VRV IV è dotato dell'esclusivo configuratore VRV di Daikin. Si tratta di una soluzione software che consente di configurare e mettere in funzione il sistema in tutta semplicità. L'installatore configura in breve tempo l'unità esterna, può controllare diversi sistemi da luoghi differenti e ha la possibilità di ripristinare facilmente le impostazioni iniziali dell'unità esterna.
[]
[]