estensione di garanzia
16-04-2019 16:16 - Le nostre news
L'unica garanzia che ti regala 4 anni di serenità
“Kizuna”, che in giapponese significa “Forte relazione”, riflette l'impegno di Daikin nel “proteggere” i propri clienti anche dopo l'acquisto grazie all 'estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l'unica che ti regala 2 anni in più di serenità.
Come Funziona?
Per i prodotti importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A sarà possibile usufruire gratuitamente dell'estensione di garanzia di 2 ANNI sui Climatizzatori Residenziali Daikin oggetto dell'offerta. Per effetto di questa estensione i prodotti acquistati avranno 4 anni di garanzia totale.
Qualora l'acquisto sia effettuato presso un punto vendita Daikin Aerotech, i 2 anni di estensione si aggiungono ai 4 offerti dai Daikin Aerotech, arrivando a 6 anni di garanzia totale.
Per RADDOPPIARE gli anni di assistenza in garanzia* compila il form inserendo i tuoi dati, un indirizzo mail valido, la matricola dell'unità esterna e di tutte le unità interne del climatizzatore e allegando foto o pdf dello scontrino/fattura d'acquisto.
ATTENZIONE: i dati inseriti nel form saranno soggetti a verifica in caso di richiesta di assistenza. Se i dati inseriti non risulteranno coerenti o se i prodotti non risulteranno importati e distribuiti da Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. l'estensione di garanzia non sarà confermata.
La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 2+2 anni di garanzia.
Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consultata i Termini & Condizioni.
[]
[]